Comprare visualizzazioni-views ai tuoi video di Youtube

Comprare visualizzazioni-views ai tuoi video di Youtube, è davvero utile?
Siamo nell’era dei Social. Se i tuoi video su youtube (che tu sia un privato o un azienda) hanno poche Visualizzazioni il popolo del web, potenziali clienti o fan, “ti snobba”. Il tuo business, la tua arte, ad oggi sono fortemente influenzati da i numeri che indicano quanto sei seguito. E’ ovvio che il solo acquistare visualizzazioni sul web non potrà mai portarti dei risultati se i tuoi contenuti sono poco accattivanti, poco “social” e di conseguenza poco apprezzati. Quindi prima di valutare l’idea di acquistare delle visualizzazioni per i tuoi video e inziare a scalare le classifiche di Youtube, pensa se i tuoi contenuti sono abbastanza interessanti. Se hai davvero qualcosa da dire e/o da proporre agli utenti di Youtube.

Comprare visualizzazioni-views ai tuoi video di Youtube

dunque, è davvero utile? Per quella che è la nostra personale esperienza, si lo è. Per aumentare le visualizzazioni ai tuoi video, e di conseguenza farti conoscere su Youtube, puoi utilizzare due vie.

La via classica, costosa e spesso poco utile per quello che è il tuo obbiettivo (scalare le classifiche). E’ quella di creare una campagna pubblicitaria sulla piattaforma stessa di Youtube. Per ottenere risultati soddisfacenti, devi essere a conoscenza di come funziona una campagna. Quali parole chiave è giusto utilizzare, a quale tipologia di utente indirizzare la tua pubblicità. Infine pregare che Youtube conteggi effettivamente solo i click utili che ti abbiano portato un risultato (c’è spesso il rischio di spendere un bel pò di soldi e ritrovarsi con pochissime interazioni sui propri).

L’alternativa è comprare visualizzazioni Youtu
be
su siti esterni come il nostro.
La cosa di fondamentale importanza per ottenere risultati seguendo questa seconda via è acquistare su siti sicuri. Sul web ogni giorno “spuntano come funghi” siti che forniscono servizi come i nostri a prezzi bassissimi, promettendo risultati eccellenti. Siti che il più delle volte intascano il pagamento e non forniscono l’ordine. Spesso fanno arrivare views fake(fasulle) che possono portarti nel giro di poco alla cancellazione del video da parte di Youtube, o addirittura alla chiusura dal canale!

La prima cosa da controllare quando si acquistano questi servizi è la presenza della partita IVA in homepage del sito. Questo certifica la reale esistenza dell’attività che il sito svolge. Se il sito non la espone è prima di tutto un sito illegale da cui diffidare e sicuramente fornirà pessimi servizi. Peggio ancora potrà capitarti che il “sito farlocco” intascherà solo i tuoi pagamenti, senza fornire il servizio.

Ti consigliamo di provare i nostri servizi. Ti garantiamo efficienza, affidabilità, trasparenza e assistenza.

Collegati al nostro shop ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *